Corsi

I nostri corsi di

Un’offerta integrata di formazione, coaching, mentoring e tutoraggio.
Siamo organizzati per affiancare le persone sul campo, nelle nostre aule oppure a distanza attraverso un ambiente di apprendimento virtuale.


Business
Corsi di business design e design thinking​

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Marketing
Corsi di marketing management e marketing applicato

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Comunicazione
Corsi di comunicazione aziendale e brand management

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Design
Corsi di design, comunicazione web e social media

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Leadership
Corsi di sviluppo ed efficacia personale e di gruppo

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Vendite
Corsi di gestione della relazione col cliente e vendita

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€ 419,00

What you’ll learn

Questo corso insegna i principi della comunicazione etica e della negoziazione creativa dei conflitti. I partecipanti apprenderanno l’utilità dei malintesi e il ruolo delle emozioni per diventare responsabili dei propri comportamenti e di quelli del proprio interlocutore. Un corso importante per vivere meglio con clienti e colleghi e per ottenere di più da sé stessi e dagli altri. Il corso è declinato sulle teorie di gestione efficace dei servizi e comprende la gestione dei reclami, dei disservizi e delle situazioni di conflitto.

Corso: la gestione dei clienti (e dei colleghi) difficili nelle aziende di servizi

Questo corso insegna i principi della comunicazione etica e della negoziazione creativa…

654 persone
€ 419,00

What you’ll learn

Questo corso fornisce le conoscenze di base del marketing e della comunicazione d’impresa. Illustra i processi di marketing e aiuta a comprendere mercati e consumatori. Permette di creare strategie di marketing e tattiche orienta al cliente. Con questo corso si possono adottare i paradigmi del nuovo marketing ed estendere la materia a vari campi di applicazione. Si impara a gestire le vendite e i nuovi scenari digitali.

Corso base: Principi di Marketing per la pmi

Questo corso fornisce le conoscenze di base del marketing e della comunicazione d’impresa…

2348 persone
€ 419,00

What you’ll learn

Questo corso insegna i principi della comunicazione etica e della negoziazione creativa dei conflitti. I partecipanti apprenderanno l’utilità dei malintesi e il ruolo delle emozioni per diventare responsabili dei propri comportamenti e di quelli del proprio interlocutore. Un corso importante per vivere meglio con clienti e colleghi e per ottenere di più da sé stessi e dagli altri. Il corso è declinato sulle teorie di gestione efficace dei servizi e comprende la gestione dei reclami, dei disservizi e delle situazioni di conflitto.

Corso: imparare a smascherare i bugiardi e riconoscere le menzogne

Questo corso insegna i principi della comunicazione etica e della negoziazione creativa…

487 persone
€ 419,00

What you’ll learn

Questo corso fornisce gli strumenti, le conoscenze e le competenze di base per imparare a scrivere in modo efficace per Internet. Comprende tutti gli strumenti e gli ambienti di Internet: il web, la mail, i social media, etc. Si apprendono i segreti del marketing conversazionale e del web writing, a scrivere e a pensare in modo efficace, per riuscire ad orientarsi al lettore e agli obiettivi.

Corso: web writing. Imparare a scrivere nel sito aziendale e usare i social media

Imparare a scrivere per internet e usare i social media Senza copiare i depliant PERCHÉ…

759 persone
€ 419,00

What you’ll learn
  • Scegliere la strategia di comunicazione adeguata al proprio contesto.
  • Redigere comunicati stampa efficaci e pubblicabili.
  • Organizzare conferenze stampa in grado di portare contatti importanti .
  • Gestire situazioni di crisi.

Digital Press Relation – Ufficio stampa, relazioni pubbliche e comunicazione digitale

Imparare a gestire relazioni e reputazione con stampa e social media PERCHÉ IL CORSO In…

€ 419,00

What you’ll learn

E’ il corso base per chi già ha usato Powerpoint e vuole fare un salto di qualità. Tutti i segreti della progettazione dei contenuti e della realizzazione con Powerpoint insieme ad altri fantastici strumenti di presentazione. Al termine del corso svilupperete le basi per conoscere e per fare presentazioni davvero efficaci e coinvolgenti.

Corso: realizzare presentazioni efficaci in Powerpoint

Imparare a realizzare presentazioni chiare, efficaci e coinvolgenti con Powerpoint…

53 persone
€ 419,00

What you’ll learn

Corso di videomaker per la conoscenza di tutte le fasi preparatorie ed esecutive per la realizzazione di un video.

Corso base: Videomaker, produzione e montaggio video professionale

Corso di videomaker per la conoscenza di tutte le fasi preparatorie ed esecutive per la…

3486 persone
€ 419,00

What you’ll learn

I partecipanti impareranno i fondamenti della comunicazione (di crisi) e dell’informazione. Conosceranno il ruolo dei Social Media nelle situazioni di crisi. Impareranno a preparare un piano di comunicazione di crisi per imparare a gestire incidenti e imprevisti. Conosceranno nel concreto le cirrette modalità di gestione della comunicazione dal momento dell’esplosione della crisi.

Corso di crisis communication: dominare i disastri e gestire le crisi

I partecipanti impareranno i fondamenti della comunicazione (di crisi) e…

321 persone
€ 980,00

What you’ll learn

Questo corso è pensato per far conoscere, per capire e per usare in modo migliore il marketing in ogni suo aspetto.

Marketing Master: finalmente il marketing dalla A alla Z

Questo corso è pensato per far conoscere, per capire e per usare in modo migliore il…

1367 persone
€ 619,00

What you’ll learn

Corso di videomaker avanzato con nozioni, teoriche e pratiche che portino alla conoscenza di tutte le fasi preparatorie ed esecutive per la realizzazione di un video.

Corso avanzato: Videomaker, produzione e montaggio video professionale

Corso di videomaker avanzato con nozioni, teoriche e pratiche che portino alla…

246 persone
€ 419,00

What you’ll learn

Questo corso insegna i principi della comunicazione etica e della negoziazione creativa dei conflitti. I partecipanti apprenderanno l’utilità dei malintesi e il ruolo delle emozioni per diventare responsabili dei propri comportamenti e di quelli del proprio interlocutore. Un corso importante per vivere meglio con clienti e colleghi e per ottenere di più da sé stessi e dagli altri. Il corso è declinato sulle teorie di gestione efficace dei servizi e comprende la gestione dei reclami, dei disservizi e delle situazioni di conflitto.

Corso: il linguaggio del corpo e la comunicazione non verbale per vendere e comunicare

Questo corso insegna i principi della comunicazione etica e della negoziazione creativa…

2345 persone
€ 419,00

What you’ll learn

Il corso intende far acquisire le competenze base del Mentor ed erogare Mentoring in modo formale o informale. Si apprendono le differenze con altri approcci e forniscono strumenti e tecniche di Mentoring per lavorare sul permesso e sulla motivazione delle persone. Il corso sviluppa l’ascolto attivo, il feedback la comunicazione diretta e l’assertività.

Corso: tecniche di Mentoring per manager e responsabili

Imparare a diventare Mentori efficaci e far crescere i collaboratori PERCHÉ IL CORSO Nel…

5246 persone

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