#Imparare a vendere e negoziare coi clienti.

Corso i segreti avanzati della vendita.
Il linguaggio magico per vendere

Perché il corso

Si tratta di un programma di team coaching di due giorni che va oltre i tradizionali corsi di vendita, incentrato su consapevolezza, responsabilizzazione e applicazione pratica. Molti venditori hanno difficoltà a mettere in pratica le tecniche apprese nei corsi di vendita, sia in presenza che a distanza. Il programma propone un approccio innovativo ed efficace per migliorare i risultati di vendita attraverso l’azione diretta.

A chi si rivolge

Il corso avanzato di tecniche di vendita è progettato per accogliere un vasto spettro di professionisti, inclusi venditori provenienti da vari settori industriali, membri degli uffici commerciali e personale di contatto diretto con la clientela, operanti all’interno di imprese attive nel campo della produzione e dei servizi.

Cosa si impara

  • Le competenze di base della comunicazione persuasiva.
  • Le tecniche del linguaggio verbale e non verbale da personalizzare all’interno della propria realtà operativa e del proprio stile di relazione.

Il programma

16 ore divise in 4 lezioni

  • La scienza della persuasione.
  • Costruire fiducia.
  • Come focalizzare l’attenzione del cliente.
  • Portare il cliente nel futuro.
  • Usare gli strumenti in modo appropriato.
  • Il potere del linguaggio.
  • Trasformare le obiezioni in vantaggi.
  • La costruzione del campo affermativo.
  • Uso dei verbi “dovere” e “potere”.
  • Imparare a essere sicuri di se stessi.
  • Storie e metafore per vendere.
  • Chiudere con successo la vendita.
  • I segreti dell’intervista finanziaria.
  • Proporre vantaggi.
  • Imparare a gestire le “lagne” del cliente.
  • Come si parla della concorrenza.
  • Argomenta il prezzo del servizio.
  • Il linguaggio non verbale
  • Imparare ad “aprire” una mente chiusa (nel suo interesse).
  • Come capire se il cliente “mente” (anche in buona fede).
  • Aiutare il cliente ad ottenere vantaggi.
  • La negoziazione creativa.
Lorenzo Sciadini

419 euro + iva

#Strategie e strumenti linguistici evoluti per imparare a vendere e negoziare coi clienti.

Corso i segreti avanzati della vendita.
Il linguaggio magico per vendere

Perché il corso

Non solo un corso in aula ma un vero e proprio programma di team coaching in due giornate basato sui principi della consapevolezza, della responsabilizzazione e dell’applicazione sul campo. Dopo i corsi di vendita l’occasione per metterli in pratica. Molti venditori, infatti, hanno già partecipato a numerosi corsi sulle tecniche di vendita in presenza o a distanza (telemarketing). Spesso, però, la loro capacità di applicare quanto appreso in aula è limitata e limitante per le strategie di vendita in azienda. Cosa fare allora? Passare all’azione con un programma di coaching. Un metodo innovativo ed efficace per migliorare i risultati di vendita.

A chi si rivolge

Il corso avanzato di tecniche di vendita è progettato per accogliere un vasto spettro di professionisti, inclusi venditori provenienti da vari settori industriali, membri degli uffici commerciali e personale di contatto diretto con la clientela, operanti all’interno di imprese attive nel campo della produzione e dei servizi.

Cosa si impara

  • Le competenze di base della comunicazione persuasiva.
  • Le tecniche del linguaggio verbale e non verbale da personalizzare all’interno della propria realtà operativa e del proprio stile di relazione.

Al corso impari a comprendere il cliente, a persuaderlo eticamente, costruire fiducia, focalizzare l’attenzione, usare il linguaggio con potenza, trasformare obiezioni in vantaggi, gestire l’interazione, argomentare prezzi, e condurre negoziazioni creative per raggiungere risultati di vendita di successo.

Il programma

  • Capire come funziona il cliente.
  • La scienza della persuasione.
  • Come si costruisce la fiducia (rapidamente).
  • Come focalizzare l’attenzione del cliente.
  • Portare il cliente nel futuro.
  • Usare gli strumenti in modo appropriato: l’etica della vendita.
  • Il potere incredibile del linguaggio.
  • Trasformare le obiezioni in vantaggi.
  • La costruzione del campo affermativo.
  • Uso dei verbi “dovere” e “potere” per spingere ad agire e mostrare vantaggi.
  • Imparare a essere sicuri di se stessi.
  • Storie e metafore per vendere.
  • Imparare a chiudere con successo la vendita.
  • I segreti dell’intervista finanziaria.
  • Imparare a proporre vantaggi.
  • Imparare a gestire le “lagne” del cliente.
  • Come si parla della concorrenza.
  • Come si argomenta il prezzo del servizio.
  • Imparare il linguaggio segreto del corpo.
  • Imparare a selezionare parole “cariche”.
  • Imparare ad “aprire” una mente chiusa (nel suo interesse).
  • Come capire se il cliente “mente” (anche in buona fede).
  • Aiutare il cliente ad ottenere vantaggi.
  • La negoziazione creativa.

Il corso corso avanzato di tecniche di vendita comprende:

Esercitazioni

Generare opportunità

Gestire le obiezioni

Tecniche di proposta

Tecniche di chiusura

#formatori senior del corso di CMR

Formatori esperti del settore

Lorenzo Sciadini

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