Chiamaci +39 055 2341324

start date 27 Febbraio 2024
map icon

Webinar gratuito sul CRM

Webinar gratuito sul CRM

Nessuna azienda può più fare a meno di un sistema di CRM (Custum Relationship Management). Tuttavia, adottare un CRM non è così semplice e immediato. Il primo errore è di acquistare tecnologia senza tenere conto delle opportune modifiche nelle politiche e nelle tattiche commerciali, di marketing e di servizio. L’orientamento al cliente è una formidabile leva competitiva. Questo corso fornisce le basi del CRM, gli elementi essenziali dell’integrazione mirata di dati e informazioni, processi, tecnologia e persone per un efficace modello di relazione con i clienti.

Lorenzo Sciadini

Consulente, docente e coach ICF business, LEGO® SERIOUS PLAY® Trained Facilitator

Iscriviti ora al webinar gratuito

Lorenzo Sciadini consulente, docente e coach ICF business, LEGO® SERIOUS PLAY® Trained Facilitator

Il webinar sarà introdotto da una panoramica sull'equità di genere nel contesto lavorativo. La discussione affronterà il Gender bias e le conseguenze della discriminazione di genere nello studio e nel mondo del lavoro, concentrandosi sugli ostacoli, alla costruzione della carriera delle donne. Saranno esplorate anche le dinamiche e le componenti della violenza economica e finanziaria di genere. Si parlerà inoltre del rapporto fra lavoro, maternità, paternità, e lavoro di cura. Infine, verrà condivisa una panoramica sui benefici dell'equità di genere offrendo strumenti pratici, supporto e formazione per promuovere una cultura aziendale più inclusiva e rispettosa.

Maddalena Commisso Procurement Manager

Share on Social

17:00 - 18:00

Custumer Relationship Management

Lorenzo Sciadini
  • Date : 27 Febbraio 2024
  • Time : 17:00 - 18:00 (Europe/Rome)

Short Details

  • start date Start Date: 27 Febbraio 2024
  • Organizer Organizer: Maddalena Commisso
  • Category Category: Vendita webinar
  • Email Email: info@marketingcamp.it
  • Designation Designation: Procurement Manager

Organizers

Lorenzo Sciadini

Social :

MarketingCamp non è un’azienda né una scuola. È pensiero, esperienza e passione di accademici, esperti e professionisti. Ma è anche interazione, laboratorio e pratica condivisa. MarketingCamp è un evento continuo, senza fine, non convenzionale e allo stesso tempo ortodosso.

Documentazione

MarketingCamp è un marchio esociety

esociety di Lorenzo Sciadini

via Giovanni Pico della Mirandola 7rosso, Firenze.
0552341324
info@marketingcamp.it
PIVA 01745430510