Marketing 3.0. Dal prodotto al cliente all’anima
Autori: Kotler Philip; Kartajaya Hermawan; Setiawan Iwan
Dati: 2010, XVIII-236 p., brossura
Traduttore: Guaraldo A.
Editore: Il Sole 24 Ore Libri (collana Mondo economico)
Il marketing secondo Kotler. Come creare, sviluppare e dominare i mercati
Autore: Kotler Philip
Dati: 2008, XVII-208 p., brossura
Editore: Il Sole 24 Ore Libri (collana Mondo economico)
Il Marketing del nuovo millennio
Autori: Kotler Philip; Keller Kevin L.
Dati: 2007, 496 p.
Editore: Pearson
Il Marketing dalla A alla Z. Gli 80 concetti indispensabili per ogni manager
Autore: Kotler Philip
Dati: 2013, XVII-220 p., brossura, 4 ed.
Traduttore: Guaraldo A.
Editore: Il Sole 24 Ore Libri (collana Mondo economico
Marketing del Turismo
Autori: Kotler Philip; Bowen John T.; Makens James C.
Dati: 2010, XIII-447 p., brossura, 5 ed.
Traduttore: Elba G.; Gubian S.; Sarpi F.
Editore Pearson: (collana Accademica)
Marketing 3.0. Dal prodotto al cliente all’anima
Autori: Alain Wellhoff, Jean-Émile Masson
Dati: 2 edizione (3 marzo 2011)
Editore: Franco Angeli
Marketing dei musei. Obiettivi, traguardi, risorse
Autori: Kotler Neil; Kotler Philip
Dati: 2004, XXXVIII-524 p., brossura
Traduttore: Chiesara L.
Editore: Einaudi (collana Biblioteca Einaudi)
Chaotics. Gestione e marketing nell’era della turbolenza
Autori: Kotler Philip; Caslione John A.
Dati: 2009, XIX-210 p., rilegato
Traduttore: Ricca R.
Editore: Sperling & Kupfer (collana Economia & management)
Siamo tutti strambi. La nuova era del marketing su misura
Autore: Godin Seth
Dati: 2011, XVI-109 p., rilegato
Traduttore: Guaraldo A.
Editore: Sperling & Kupfer (collana Varia)
Digital Marketing: Strategy, Implementation and Practice
Autori: Dave Chaffey, Fiona Ellis-Chadwick
Brossura: 698 pagine
Editore: Prentice Hall; 5 edizione (4 dicembre 2012)
Web Marketing
Autore: Ferrandina Antonio
Dati: 2010, 227 p., brossura, 3 ed.
Editore: FAG (collana Marketing e organizzazione aziendale)
The ultimate web marketing guide
Autore: Michael Miller
Brossura: 618 pagine
Editore: Que Pub; 1 edizione (29 ottobre 2010)
Che Pasticcio di Marketing – 14 nuove idee per essere i migliori al mondo
Autore: Godin Seth
Dati: 2008, XX-193 p., brossura
Editore: Sperling & Kupfer (collana Economia & management)
Scrivere 2.0. Gli strumenti del Web 2.0 al servizio di chi scrive
Autore: Lorenzetti Luca
Dati: 2010, XIV-178 p.
Editore: Hoepli (collana Web & marketing 2.0)
Il mestiere di scrivere. Le parole al lavoro, tra carta e web
Autore: Carrada Luisa
Dati: 2008, VI-216 p., brossura
Editore: Apogeo (collana Apogeo Saggi)
Le Armi della Persuasione – Come e perché si finisce col dire di sì
Autore: Cialdini Robert B.
Dati: 2010, 288 p., brossura
Traduttore: Noferi G.
Editore: Giunti Editore (collana Saggi Giunti)
Content is Cash: Leveraging Great Content and the Web for Increased Traffic, Sales, Leads and Buzz
Autori: Bob Bly, Wendy Montes De Oca
Dati: 2011, 219 p.
Editore: Que pub
email Marketing. Guida pratica per fare business con l’email
Autore: Ghislandi Roberto
Dati: 2009, 448 p., brossura, 2 ed.
Editore: Alpha Test (collana Lavoro & carriera)
Rebel’s Guide to email marketing
Autori: D. J. Waldow, Jason Falls
Dati: 2012, 325 p.
Editore: Que pub
Blogging to Drive Business: Create and Maintain Valuable Customer Connections
Autore: Eric Butow, Rebecca Bollwitt
Dati: 2012, 268 p., 2 ed.
Editore: Que pub
Create Your Own Blog: 6 Easy Projects to Start Blogging Like a Pro
Autori: Tris Hussey
Dati: 2009, 273 p.
Editore: Sams
PR 2.0: New Media, New Tools, New Audiences
Autori: Deirdre Breakenridge
Dati: 2008, 284 p.
Editore:Financial Times Management
Mobile Marketing: Trova i tuoi clienti ovunque siano
Autore: Krum Cindy
Dati: 2011
Editore: Hoepli (collana Marketing e management)
All a Twitter: A Personal and Professional Guide to Social Networking with Twitter
Autori: Tee Morris
Dati: 2009, 280 p.
Editore: Que pub
L’Era Di Facebook. Come Sfruttare Le Straordinarie Opportunità Dei Social Network Per Vendere Di Più, Crescere E Innovare La Nostra Impresa
Autori: Shih Clara
Dati:2011, 299 p., brossura
Editore: Gremese Editore (collana Dialoghi)
PayPal Official Insider Guide to Selling with Social Media, The: Make money through viral marketing
Autori: Christopher Spencer
Dati: 2011, 216 p.
Editore: Peachpit Pr
Advanced Web Metrics with Google Analytics
Autori: Brian Clifton
Dati: 2012, 574 p., 3 ed.
Editore: Pearson
Web Analytics: An Hour a Day
Autori: Avinash Kaushik
Dati: 2007, 443 p.
Editore: Sybex Inc; Pap/Cdr edizione
Google Analytics 2.0
Autori: Jerri L. Ledford, Mary E. Tyler
Dati: 2007, 318 p.
Editore: John Wiley & Sons Inc (Computers); Pap/Dol edizione
E-commerce. Progettare e realizzare un negozio online di successo
Autore: Vietri Daniele; Cappellotto Giovanni
Dati: 2011, XIV-418 p.
Editore: Hoepli
E-commerce e Web marketing. Strategie di Web marketing e tecniche di vendita in Internet
Autore: Foglio Antonio
Dati: 2010, 640 p.
Editore: Franco Angeli (collana Azienda moderna)
E-commerce in Cina. Come vendere on line il made in Italy
Autore: Giusti Alberto; Musso Stefania
Dati: 2006, 338 p.
Editore: Marco Valerio (collana Saggi)
Noi usiamo i cookie per darti una migliore esperienza di navigazione. Puoi scoprire di più su quali cookie stiamo utilizzando o come disattivarli IMPOSTAZIONI.
Questo sito Web utilizza i cookie per consentirci di offrire la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser ed eseguono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito web e aiutando il nostro team a capire quali sezioni del sito web trovi più interessanti e utili.
È possibile regolare tutte le impostazioni dei cookie navigando le schede sul lato sinistro.
Cookie strettamente necessari devono essere abilitati in ogni momento in modo che possiamo salvare le tue preferenze per le impostazioni dei cookie.
Se disabiliti questo cookie, non saremo in grado di salvare le tue preferenze. Ciò significa che ogni volta che visiti questo sito web dovrai abilitare o disabilitare nuovamente i cookie.
Questo sito usa Google Analytics per raccogliere informazioni anonime come il numero di visitatori del sito e le pagine più popolari.
Mantenere abilitato questo cookie ci aiuta a migliorare il nostro sito web.
Abilita i Cookie necessari prima di salvare le tue preferenze.
Il “Sito” (marketingcamp.it) utilizza i Cookie per rendere i propri servizi semplici e efficienti per l’utenza che visiona le pagine di marketingcamp.it. Gli utenti che visionano il Sito, vedranno inserite delle quantità minime di informazioni nei dispositivi in uso, che siano computer e periferiche mobili, in piccoli file di testo denominati “cookie” salvati nelle directory utilizzate dal browser web dell’Utente. Vi sono vari tipi di cookie, alcuni per rendere più efficace l’uso del Sito, altri per abilitare determinate funzionalità.
Analizzandoli in maniera particolareggiata i nostri cookie permettono di:
Questa tipologia di cookie permette il corretto funzionamento di alcune sezioni del Sito. Sono di due categorie: persistenti e di sessione:
Questi cookie, inviati sempre dal nostro dominio, sono necessari a visualizzare correttamente il sito e in relazione ai servizi tecnici offerti, verranno quindi sempre utilizzati e inviati, a meno che l’utenza non modifichi le impostazioni nel proprio browser (inficiando così la visualizzazione delle pagine del sito).
I cookie in questa categoria vengono utilizzati per collezionare informazioni sull’uso del sito. Marketingcamp.it userà queste informazioni in merito ad analisi statistiche anonime al fine di migliorare l’utilizzo del Sito e per rendere i contenuti più interessanti e attinenti ai desideri dell’utenza. Questa tipologia di cookie raccoglie dati in forma anonima sull’attività dell’utenza e su come è arrivata sul Sito. I cookie analitici sono inviati dal Sito Stesso o da domini di terze parti.
Questi cookie sono utilizzati al fine di raccogliere informazioni sull’uso del Sito da parte degli utenti in forma anonima quali: pagine visitate, tempo di permanenza, origini del traffico di provenienza, provenienza geografica, età, genere e interessi ai fini di campagne di marketing. Questi cookie sono inviati da domini di terze parti esterni al Sito.
Questa tipologia di cookie integra funzionalità sviluppate da terzi all’interno delle pagine del Sito come le icone e le preferenze espresse nei social network al fine di condivisione dei contenuti del sito o per l’uso di servizi software di terze parti (come i software per generare le mappe e ulteriori software che offrono servizi aggiuntivi). Questi cookie sono inviati da domini di terze parti e da siti partner che offrono le loro funzionalità tra le pagine del Sito.
Sono quei cookie necessari a creare profili utenti al fine di inviare messaggi pubblicitari in linea con le preferenze manifestate dall’utente all’interno delle pagine del Sito.
Marketingcamp.it, secondo la normativa vigente, non è tenuto a chiedere consenso per i cookie tecnici e di analytics, in quanto necessari a fornire i servizi richiesti.
Per tutte le altre tipologie di cookie il consenso può essere espresso dall’Utente con una o più di una delle seguenti modalità:
Entrambe queste soluzioni potrebbero impedire all’utente di utilizzare o visualizzare parti del Sito.
Il Sito potrebbe contenere collegamenti ad altri siti Web che dispongono di una propria informativa sulla privacy che può essere diverse da quella adottata da marketingcamp.it e che che quindi non risponde di questi siti.
Cookie | Dominio | Scadenza | Cookie terze parti | Cookie permanente | Cookie di sessione | |
---|---|---|---|---|---|---|
wfvt_772352841 |
www.marketingcamp.it | 29 maggio 2018 alle 12:15 | ||||
_wp_session |
www.marketingcamp.it | 29 maggio 2018 alle 23:45 | ||||
_gat |
.marketingcamp.it | 29 maggio 2018 alle 11:46 | ||||
_gid |
.marketingcamp.it | 30 maggio 2018 alle 11:45 | ||||
_ga |
.marketingcamp.it | 28 maggio 2020 alle 11:45 | 729 giorni | Cookie permanente |
||
PHPSESSID |
www.marketingcamp.it | 28 maggio 2020 alle 11:45 | 729 giorni | Cookie permanente |
Ultimo aggiornamento 29/05/2018
Il cookie _gat fa parte del servizio di analisi e monitoraggio Google Analytics. Si tratta di un cookie che scade dopo 10 minuti dopo la creazione o l’aggiornamento. Viene utilizzato per bloccare il numero di richieste degli script di analisi in modo da considerare uniche le visite dell’utente.
developers.google.com › cookie-usage
Il cookie _ga fa parte del servizio di analisi e monitoraggio Google Analytics. Si tratta di un cookie che scade dopo 2 anni dopo la creazione o l’aggiornamento. Viene utilizzato per distinguere gli utenti.
developers.google.com › cookie-usage
Il cookie PHPSESSID è molto diffuso in progetti realizzati in ambienti Linux. Si tratta di un cookie tecnico e al suo interno viene salvato un valore alfanumerico che identifica la sessione dell’utente. Questo cookie viene eliminato dopo la chiusura del browser e al suo interno non viene memorizzata nessuna informazione personale.
Se desideri approfondire le modalità con cui il tuo browser memorizza i cookies durante la tua navigazione, ti invitiamo a seguire questi link sui siti dei rispettivi fornitori.
Mozilla Firefox | https://support.mozilla.org/it/kb/Gestione%20dei%20cookie |
Google Chrome | https://support.google.com/chrome/answer/95647?hl=it |
Internet Explorer | http://windows.microsoft.com/it-it/windows-vista/block-or-allow-cookies |
Safari 6/7 Mavericks | https://support.apple.com/kb/PH17191?viewlocale=it_IT&locale=it_IT |
Safari 8 Yosemite | https://support.apple.com/kb/PH19214?viewlocale=it_IT&locale=it_IT |
Safari su iPhone, iPad, o iPod touch | https://support.apple.com/it-it/HT201265 |
Nel caso in cui il tuo browser non sia presente all’interno di questo elenco puoi richiedere maggiori informazioni inviando una email all’indirizzo info@nibirumail.com. Provvederemo a fornirti le informazioni necessarie per una navigazione anonima e sicura.
Questa pagina è stata generata ed è ospitata sul portale nibirumail.com – Il contenuto di questa pagina è stato generato attraverso il servizio Cookie Policy Generator. Il marchio Nibirumail e le aziende ad esso collegate non sono responsabili per informazioni erronee o non più aggiornate. Se desideri ricevere una versione aggiornata di questi contenuti contatta il proprietario di dalla pagina precedente.