Corso Telemarketing: gestire il cliente a distanza

Caratteristiche del corso
Dettagli corso
Comunicare, negoziare e vendere attraverso il telefono, l’email e il marketing diretto.
PERCHÉ IL CORSO
Parallelamente le aziende e i commercianti non hanno saputo sviluppare nuove competenze necessarie per gestire il cliente a distanza nelle varie fasi che vanno dalla pre-vendita, all’aquisto, alla gestione dell’esperienza del cliente dopo la vendita. Avere più canali di scambio col cliente è importante ma anche inutile e perfino dannoso se questi non sono integrati e orientati all’esperienza del cliente. Si chiama omnicanalità ed è il futuro della relazione col cliente.A CHI SI RIVOLGE
Questo corso è adatto a chiunque abbia a che fare col cliente a distanza per comunicare, negoziare, vendere o assistere il cliente. Le basi del marketing a distanza e della comunicazione uno-a-uno per il commercio e i servizi.PROGRAMMA
- Imparare ad andare oltre la relazione, verso l’esperienza
- Telemarketing: usare il telefono in modo efficace
- Email, chat e social media: usare la scrittura in modo efficace
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