CHI SIAMO


In due parole

MarketingCamp è una non-scuola attiva nello studio e nella promozione di pratiche di marketing moderne e sostenibili. Ci incontriamo per parlare di marketing, per conoscerlo, per capirlo e per farlo in modo migliore.

Cosa facciamo in pratica?

Realizziamo eventi formativi non-tradizionali per coinvolgere imprese, organizzazioni non-profit, individui, finanza e amministrazioni pubbliche nella conoscenza e nello sviluppo del cosiddetto paradigma sociale ed economico di marketing.

Cosa siamo?

Siamo un’associazione di individui convinti che il marketing sia una risorsa straordinaria e disponibile per migliorare la vita delle persone. Siamo nati alcuni anni fa per celebrare la nuova epoca del marketing - la terza - appena iniziata, quella dei valori e dell’anima. A noi piace chiamarlo Marketing Spirituale. È facile trovarci in aula a fare formazione e in azienda a fare marketing.

Cosa vogliamo più di tutto?

Vogliamo contribuire a risolvere i problemi del capitalismo, quelli che affliggono la società moderna attraverso il marketing, una materia facile da conoscere, disponibile e pronta a migliorare gli scambi tra individui e gruppi di individui.


Il sogno? MarketingCamp nasce dal sogno di trasformare il marketing in una risorsa disponibile per un mondo migliore.
L’ambizione? Essere riconosciuti come riferimento per il paradigma sociale ed economico del marketing.
Perché lo facciamo? Perché oltre a conoscere profondamente la materia, siamo vicini gli attori di mercato che devono applicarla: imprese, organizzazioni non-profit, individui, finanza e amministrazioni pubbliche. Inoltre, siamo esperti di formazione degli adulti e siamo ispirati dal valore del Bene comune.

In uno slogan?

Un marketing migliore, per un mondo migliore!


HANNO SOSTENUTO LA NASCITA DI MARKETINGCAMP





Diventa sponsor e sostienici