Marketing personale e Leadership

Principali corsi dell'area
codice corsi tipo scheda corso richiedi info
L005 Elevator Pitch: comunicare le idee in modo efficace corso base mail
L006 Le competenze base del Coach: le basi del coaching corso base mail
L007 Leadership: le tecniche per essere leader corso base mail
L008 La gestione e la leadership in gruppo e team corso base mail
L009 Time management: tempo, obiettivi e controllo dello stress corso base mail
L010 I segreti della persuasione corso base mail
L011 Corso: imparare a recuperare crediti problematici corso base mail
L012 Corso: la gestione dei clienti (e dei colleghi) difficili nelle aziende di servizi corso base mail
L013 Corso: realizzare presentazioni efficaci in Powerpoint corso base mail
L014 Telemarketing: imparare a comunicare al telefono corso base mail
L015 Imparare a gestire i collaboratori corso base mail
L016 Comunicazione ipnotica: comunicare e vendere con l'ipnosi conversazionale corso base mail
L017 Corso: comunicazione etica e assertività corso base mail
L018 Corso: imparare a smascherare i bugiardi e riconoscere le menzogne corso base mail
L019 La Creatività: imparare a svilupparla e metterla al lavoro corso base mail
L020 La comunicazione persuasiva: tecniche e strumenti corso base mail
L021 Corso da capo a coach: coaching per manager corso base mail
L022 Corso: capi migliori per risultati migliori corso base mail
L023 Corso: coaching per diventare venditori di successo corso base mail
L024 Corso: riunioni efficaci. Un coach per organizzarle con successo corso base mail
L025 Corso: missione cliente. Imparare a conquistare la fiducia e la fedeltà del cliente nei servizi e nella vendita corso base mail
L026 Formazione formatori: il corso che ogni formatore dovrebbe fare corso base mail
L027 Corso: il linguaggio del corpo e la comunicazione non verbale per vendere e comunicare corso base mail
L028 Corso: i segreti avanzati della vendita. Il linguaggio (magico) per vendere corso avanzato mail
L029 Corso: tecniche base di vendita. Imparare a vendere in modo etico corso base mail
L030 Corso: la cultura del sorriso per superare le aspettative del cliente corso base mail
L031 Corso: motivare e rendere orgogliosi i propri collaboratori corso base mail
L032 Corso base: come diventare formatori e parlare in pubblico corso base mail
L033 Corso avanzato: come diventare formatori e parlare in pubblico corso avanzato mail
L034 Corso: imparare a dare feedback ai propri collaboratori e al capo corso base mail
L035 Corso: tecniche di Mentoring per manager e responsabili corso base mail
L036 Corso: addestramento all'assertività e alla fiducia in se stessi corso base mail
L037 Corso: come riscoprire il proprio ruolo in azienda e non solo corso base mail
L038 Corso: smettere di lamentarsi e passare all'azione corso base mail
L039 Corso di scrittura efficace per il business corso base mail
L040 Corso: allenati a portare le persone all’eccellenza. corso base mail
logo

Firenze // via Gino Capponi 26 // 055 2341324

NON PERDERTI I NOSTRI EVENTI!
COLLEGATI CON NOI.

Risorse e strumenti