COACHING


Un coach professionista ICF

Molte persone provano a cambiare ma sperimentano momenti di trionfo e momenti di frustrazione. A volte, nonostante i buoni propositi e la motivazione, migliorare è difficile. Per questo MarketingCamp propone l’affiancamento con un Coach professionista ICF.

Cos'è il Coaching

Il Coaching, infatti, è uno strumento molto efficace a far quadrare il bilancio della vita e per scoprire strategie migliori per raggiungere i propri obiettivi.
Se non hai mai lavorato con un Coach professionista, questo è un buon momento per provare qualcosa di nuovo. Se vuoi capire di cosa si tratta, ti proponiamo di risparmiare tempo e provare gratis una sessione gratuita di Coaching.


Cosa fare durante una sessione di Coaching


Una sessione gratis

La sessione gratuita di Coaching è utile per capire il Coaching e sapere se si adegua alle varie esigenze. Poco meno di un'ora a contatto con un Coach professionista è sufficiente per avere tutte le informazioni sul Coaching, quindi per iniziare a lavorare col Coach sui propri obiettivi.

La sessione zero

Si tratta di una sessione per lavorare insieme sugli aspetti importanti del coaching, utili da sapere prima di iniziare un percorso vero e proprio: obiettivi, risultati, misurazioni, investimenti. La sessione ``zero`` è reale e serve a fare chiarezza, in modo diretto.

Coach professionisti

MarketingCamp segnala solo Coach professionisti aderenti al codice etico ICF (International Coach Federation). La Federazione Internazionale Coach aderisce ad una forma di coaching che onora il cliente come esperto della sua vita e del suo lavoro e ritiene che ogni cliente sia creativo, intraprendente, e integro.

La riservatezza

Riguardo a temi importanti come riservatezza, privacy e conflitto d'interesse è bene segnalare come secondo il codice deontologico ICF, il coach rispetterà la riservatezza delle informazioni del cliente e cercherà di evitare conflitti tra i suoi interessi e gli interessi dei clienti.


Basta prenotare on-line un appuntamento col Coach e fissare una data. La sessione di prova può essere fatta anche a distanza tramite telefono o Skype.


Mettiti in contatto con noi per ricevere informazioni.